Controlla il più vorace tra i batteri pulitori
Questo gioco ha la sua origine in un laboratorio dove si fanno ricerche su un batterio che sia in grado di eliminare la sporcizia del WC. Questo è il tema dell'app Tasty Planet Lite, un gioco divertente nel quale controlleremo una cosa grigiastra e appiccicosa dall'appetito vorace che mangia tutto quello che trova sulla sua strada. E quando diciamo tutto, intendiamo proprio tutto.
Controlla un batterio pulitore di gabinetti creato in laboratorio
Questa è la versione light del gioco creato dalla Dinotime, che si basa sul controllo di un organismo che divora tutto quello ciò che è di dimensioni inferiori. Mentre mangia diventa sempre più grosso, e così può divorare sempre più cose...
Per quanto riguarda la sua dieta, si può dire che non gli fa schifo niente: dalle porcherie del gabinetto a insetti, topi, cani, macchine, case, l'intero pianeta... Avrà mai fine, tutto questo? Se decidi di scaricarne l'APK capirai che lungi dall'impedirlo, il tuo compito è favorirlo, perché sarai tu a gestire questo figlio di una provetta e di una pipetta.
A questo gioco non manca nulla: argomento assurdo, sviluppo coinvolgente e grafiche simpatiche. Cos'altro si può volere?
La tua missione sarà contro il tempo mentre controllerai sullo schermo questo essere che mangia tutto quello che trova davanti a sé. L'obiettivo è migliorare il tuo punteggio e farlo crescere fino alle dimensioni indicate in una barra di progresso fino al livello seguente.
E anche se sembra una vera cavolata, vedrai subito che questo gioco per Android è incredibilmente divertente e coinvolgente. Non riuscirai mai a smettere perché vorrai vedere fino a dove può arrivare e quale sarà il passo seguente in questa sua dieta così particolare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa